Il colori che caratterizzeranno l'autunno-inverno 2014/2015

26.04.2014 23:18

Dopo aver guardato i video delle ultime sfilate non ho più dubbi: questi sono i 10 colori che caratterizzeranno la stagione autunno inverno 2014/2015.

1. Sangria 
Un rosso esotico che evoca il desiderio di avventure e di viaggi in paesi lontani. Un colore perfetto per il look da giorno ( gonne o magliette da mettere sotto la giacca) che renderà molto chic il vostro outfit.

2. Aurora Red
Un rosso simile al Sangria ma declinato in una tonalità ancora più sofisticata ed elegante. Con questo colore passare inosservate è impossibile

3. Mauve Mist
Un delicato color lavanda che ricorda il cielo autunnale, Perfetto per una camicetta o una giacca. Questa tonalità conquisterà le donne romantiche e raffinate accentuando  la consapevolezza della loro femminilità.

4. Radiant Orchid
Uno dei must di quest’estate continuerà a dominare anche il prossimo autunno e inverno

5. Cypress
Un verde molto profondo, ispirato alle foreste sempreverdi e molto facile da portare. Sceglietelo per delle gonne o dei pantaloni, perfetto anche per i maglioni.

6. Bright Cobalt 
Più acceso rispetto al blu cobalto tradizionale questa nouance è in grado di dare nuova luce ai vostri capi e di distinguersi rispetto a tutte le altre tonalità. Indossate accessori di questo colore (scarpe, borse e sciarpe) per rendere unico il vostro outfit.

7. Royal Blue 
Ricorda i colori utilizzati dai marinai ed è una tonalità estremamente versatile e facile da abbinare. È il colore più adatto per i jeans o i cappotti.

8. Aluminum
Le sfumature metalliche valorizzeranno ancora meglio il Bright Cobalt, il Sangria, il Cypress e il Royal Blue.

9. Cognac
Una sfumatura calda, tipica dell’autunno, che ricorda il  colore del legno e delle foglie che cadono. Scarpe, berretti, sciarpe e maglioni di questo colore saranno un must della stagione

10. Misted Yellow
Simile al colore di un raggio di luce caldo che filtra dalle nuvole, questa tonalità  porta un po’ di ottimismo e anticipa a una primavera che arriverà. Da abbinato al Cognac sarà la principale novità dell’autunno inverno 2014-2015