Brandy Melville, brand must have delle liceali milanesi, riscuote successo anche tra le donne più adulte
Tag:
brand | brandy mellville | cheap | chic | qualità-prezzo | quartieri eleganti | Milano | Roma | Italia | Europa | liceali | teen-ager | capi basici | donne adulte | signore | eleganti | alla moda | stile | grandi stilisti | fresco | leggero | look | atmosfera | accogliente
Il marchio è nato nei quartieri più eleganti ed esclusivi di Roma e Milano, si è poi diffuso rapidamente prima in tutta Italia e poi nelle principali città europee, dove rappresenta, ormai da anni, un marchio di culto fra le teen-ager italiane.
I punti di forza di “Brandy” sono l'eccezionale rapporto "qualità-prezzo" e la grande varietà dei modelli proposti, disponibili in numerose varianti di colori. I capi di questo brand possono essere agevolmente mixati con quelli delle grandi firme tradizionali, creando out-fit che rappresentano un perfetto compromesso tra classe e originalità .
Sebbene l'immagine “Brandy” sia quella di un marchio prevalentemente per adolescenti, alcuni capi come le magliette classiche e i jeans riscuotono successo anche fra le signore più eleganti e alla moda, che combinano capi "Brandy" con accessori ed abiti degli stilisti più famosi, dando uno stile fresco e leggero al proprio look.
Nei negozio Brandy Melville l'atmosfera è calda e accogliente e il layout dei punti vendita ha uno stile che si potrebbe definire "etno-folk-chic" (interni ispirarti a una vecchia casa padronale dal fascino rassicurante e senza tempo).
I valori del mondo "Brandy" sono eleganza, semplicità, stile made in Italy e buon gusto alla portata di tutti.