Blog
Uniti si batte la crisi. E' questo il motto di Ascopier e dei negozianti di via Piero della francesca che dal week end del 29-30 novembre, in occasione dell'accensione delle luminarie, darà vita ad un ricco programma di concerti da strada. L'obiettivo è quello di richiamare cittiadini e potenziali clienti, ravvivando così una strada commerciale, nota per le sue botteghe prestigiose e di tradizione.
Le labbra, da sempre considerate da molte donne un'importante arma di seduzione, sono protagoniste del make-up autunno inverno 2014/15.
CURE MAKE UP DI KORFF presenta una nuova linea completa di prodotti per le labbra (rossetti, gloss, matite labbra e primer) in molteplici varianti di colore, lucentezza e di texture, per valorizzare le labbra di ciascuna donna, rispettando le sue caratteristiche fisionomiche e i suoi gusti.
Otto nuovissimi prodotti per tutte le esigenze di look e stile di vita
PRIMER ROSSETTO
Prodotto altamente innovativo, dal fil sottile e trasparente, studiato appositamente per esaltare la bellezza delle labbra e migliorare la performance del rossetto.
Applicato prima del colore, la sua texture vellutata e confortevole, scorre piacevolmente sulle labbra, creando una base perfetta che aumenta la tenuta del rossetto, evitando antiestetiche sbavature.
Risultato, labbra perfette per una bellezza senza imperfezioni
In vendita a Euro 22,50
ROSSETTO SATINATO
Rossetto dalla texture cremosa, fondente e ultra confortevole che scivola dolcemente sulle labbra, donando istantaneamente un colore pieno dal finish luminoso
Risultato, colore intenso sin dalla prima applicazione per labbra raffinate ed estremamente femminili.
Disponibile in 16 nuances.
In vendita a Euro 22,50
ROSSETTO BRILLANTE
Rossetto dalla texture morbida, setosa e confortevole, che scivola delicatamente sulle labbra, donando un velo di colore dal finish brillante e luminoso.
Risultato, labbra idratate e lievemente totalizzate per un look effetto bagnato, sensuale e femminile.
Disponibile in 8 nuances.
In vendita a Euro 22,50
ROSSETTO INTENSO
Rossetto dalla texture vellutata e ultra confortevole che scivola morbidamente sulle labbra, regalando istantaneamente un colore pieno e generoso dal finish matt-luminoso
Risultato, colore intenso e profondo sin dalla prima applicazione, per un look ad alta seduzione.
Disponibile in quattro nuances.
In vendita a Euro 22,50
LUCIDALABBRA LUMINOSO
Lipgloss cristallino dalla texture leggera, morbida e non appiccicosa che scivola piacevolmente sulle labbra, regalando istantaneamente un finish luminoso e ultra confortevole.
Risultato, brillantezza a specchio per un look effetto bagnato, naturale e seducente.
Disponibile in una nuance.
In vendita a Euro 20,00
LUCIDALABBRA CREMOSO
Lipgloss colorato dalla texture morbida, cremosa e non appiccicosa che veste dolcemente le labbra, regalando istantaneamente un velo di colore dal finish luminoso e ultra confortevole.
Risultato, una coccola colorata per le labbra per un look naturale e seducente.
Disponibile in 8 nuances.
In vendita a Euro 20,00
MATITA LABBRA
Matita Labbra dalla texture morbida e cremosa, che scivola dolcemente sulle labbra, definendone impeccabilmente il contorno.
Per la sua speciale formula, definisce perfettamente la bocca con un tratto intenso e long-lasting, evitando antiestetiche sbavature
Risultato, labbra ridisegnate ad regola d’arte per un look sofisticato ed elegante.
Disponibile in 5 nuances
In vendita a Euro 18,00
TUTTI I PRODOTTI CURE MAKE UP LABBRA SONO
SENZA PARABENI
CON PROFUMO SENZA ALLERGENI
CLINICAMENTE, DERMATOLOGICAMENTE E MICROBIOLOGICAMENTE TESTATI
TESTATI PER NICKEL, CROMO, COBALTO, MERCURIO E PALLADIO
Made on Me, la nuova collezione di Motivi, rivoluziona il modo di pensare e realizzare abiti e ha l’obiettivo di valorizzare la fisicità e le peculiarità di ogni singola donna.
Al classico concetto di “taglia” infatti Made on Me affianca il concetto di “taglio” e di “modello” adatto a ciascun tipo di corpo: ogni abito viene declinato in tre differenti shape che esaltano tre diverse silhouette femminili.
- shape DIAMANTE, disegnata per valorizzare la vita e le spalle delle donne con fianchi importanti (fisicità a pera)
- shape PERLA, disegnata per accompagnare la vita e il seno delle donne con il girovita più arrotondato (fisicità a mela)
- shape SIRENA, disegnata per esaltare la silhouette delle donne dal fisico a “clessidra”.
Made on Me rappresenta un nuovo concetto di moda e di stile dove è il vestito ad adattarsi al fisico della donna e non viceversa. Una nuova filosofia per la donna che rifiuta di adeguarsi ai modelli estetici imposti dai media e che ha capito che la sua bellezza sta proprio nell’essere diversa dalle altre, quindi unica.
Il marchio è nato nei quartieri più eleganti ed esclusivi di Roma e Milano, si è poi diffuso rapidamente prima in tutta Italia e poi nelle principali città europee, dove rappresenta, ormai da anni, un marchio di culto fra le teen-ager italiane.
I punti di forza di “Brandy” sono l'eccezionale rapporto "qualità-prezzo" e la grande varietà dei modelli proposti, disponibili in numerose varianti di colori. I capi di questo brand possono essere agevolmente mixati con quelli delle grandi firme tradizionali, creando out-fit che rappresentano un perfetto compromesso tra classe e originalità .
Sebbene l'immagine “Brandy” sia quella di un marchio prevalentemente per adolescenti, alcuni capi come le magliette classiche e i jeans riscuotono successo anche fra le signore più eleganti e alla moda, che combinano capi "Brandy" con accessori ed abiti degli stilisti più famosi, dando uno stile fresco e leggero al proprio look.
Nei negozio Brandy Melville l'atmosfera è calda e accogliente e il layout dei punti vendita ha uno stile che si potrebbe definire "etno-folk-chic" (interni ispirarti a una vecchia casa padronale dal fascino rassicurante e senza tempo).
I valori del mondo "Brandy" sono eleganza, semplicità, stile made in Italy e buon gusto alla portata di tutti.
Domenica 26 ottobre: INCONTRO CON “LE ROSSE”
Castello Procaccini – Chignolo Po
Un’occasione per una gita fuori porta da non perdere
Nella splendida cornice del Castello Procaccini, meravigliosa dimora patrizia del settecento, museo d’arte e di costume, “La Versailles della Lombardia”, che racchiude preziose testimonianze dello sfavillante modo della nobiltà lombardo-veneta. Scenografia barocca, affreschi della scuola di Tiepolo, stucchi le decorazioni eleganti, la mole turrita della torre dominante e il dolce scenario agreste che lo circonda fanno di questo monumento una delle più importanti dimore storiche italiane.
Importante raduno di ferrari testa rossa provenienti da tutta Italia
E non solo
Per rendere l’evento piacevole per tutta la famiglia anche una fiera mercato di artigianato locale, bigiotteria, complementi d’arredo, antiquariato e abiti vintage che soddisferanno anche il pubblico femminile.
Per chi lo desidera sono possibili le visite guidate all’interno del Castello
Per informazioni Olimpus l'Immagine d'Evento tel: 392-9074683 mail: ferrari2014.olimpus@gmail.com
Il Castello è anche lo scenario ideale per
Ricevimenti Nuziali
Eventi Aziendali
Manifestazioni Teatrali
Esibizioni Musicali
Io ho sempre amato alla follia questa linea di borse e accessori ma l'ultima collezione mi ha lasciato letteralmente senza parole! Anche perchè ho passato circa un'ora a ridere!!
Ecco alcuni dei modelli più divertenti e spiritosi
Semplicemente divina!! Alcune cose si imparano subito o quasi per altre non basta tutta l'esperienza del mondo..... E' un dato di fatto!!!
Ecco un bel vademecum per una donna sicura di sè che non vuole farsi mettere i piedi in testa!
Concordo e sottoscrivo!! La normalità è terribilmente noiosa!!
Questa è geniale! Chi non vorrebbe far paura anche al diavolo!!
Troppa virtualità sta alienando i rapporti! E' ora di rendercene conto!
Fantastica!!! L'importante è riuscire bene nelle cose che contano!!!
Vero! Verissimo!! Non c'è niente da fare abbiamo una marcia in più!!
Questa è in assoluto le mia preferita!! Credo sia la "mia" frase....
Anche se stiamo vivendo un ottobre abbastanza mite ho deciso di giocare d'anticipo e di darvi i consigli giusti per scegliete i cappotto più adatto a voi. Per essere belle ed eleganti anche quando le temperature scenderanno sotto lo zero
Donna a Pera
Optate un modello a mezza lunghezza (5/10 cm sopra al ginocchio) aderente in vita e ampio verso il fondo. Un cappotto di questo tipo valorizzerà il vostro punto vita sottile, minimizzerà i vostri fianchi morbidi e vi fara anche sembrare più alte.
Donna a Clessidra
Scegliete un cappotto attillato lungo fino al ginocchio (o anche più lungo se siete alte) che valorizzerà al massimo il vostro fisico alla Marilyn e accarezzerà le vostre forme senza involgarirle.
Donna a Mela
Un cappotto corto e dritto è l'ideale per voi: nasconde la pancetta e mette in risalto le vostre belle gambe sottili e affusolate.
Donna a Triangolo Invertito
La mantella è il capo ideale per addolcire delle spalle importanti. Sceglietela corta per valorizzare al massimo i vostri fianchi stretti.
Donna a Rettangolo
Per le donne a rettangolo, filiformi e slanciate, il capo più adatto per l'inverno è senz'altro il piumino. Sono le uniche che se lo possono permettere!!
Ho il piacere di segnalarvi un'iniziativa benefica che la boutique Guri I Zi e il brand dermocosmetico Rilastil hanno realizzato a FAVORE DELLE DONNE
La campagna di cause related marketing è un’iniziativa di Idee Migranti Onlus e Istituto di Ricerche Biochimiche Ganassini, leader nel settore dermocosmetico e partner di Idee Migranti Onlus dal 2006 nell’ambito della sua strategia di responsabilità sociale di impresa.
Per tutto il periodo autunno/inverno
con l’acquisto di 1 confezione dell’edizione limitata di Rilastil Elasticizzante Olio, in una delle farmacie aderenti all’iniziativa, il cliente sostiene il progetto Guri I Zi e un numero sempre maggiore di donne che vivono in condizioni di povertà, dando loro l’opportunità di migliorare la loro vita e quella delle loro famiglie.
Per ogni confezione venduta Rilastil devolverà 1€ a Idee Migranti Onlus per sostenere le donne di Guri I ZI.
L’obiettivo comune è quello di sensibilizzare il cliente finale perché vada in farmacia a dare il suo contributo concreto.
Rilastil ha chiesto agli studenti del master in Business Design di Domus Accademy Milano di realizzare un customized packaging e un visual ispirato al progetto di microimpresa tessile femminile Guri I ZI per la confezione di Rilastil Olio Elasticizzante.
Durante il workshop - tenuto dal project leader Francesco Sorrentino - 27 studenti hanno realizzato 7 diversi progetti, tra cui Rilastil ha scelto quelli che meglio simboleggiavano l’unione e la solidarietà del progetto sociale, oltre all’elasticità che caratterizza il prodotto Rilastil.
I 7 progetti saranno presentati a Milano il 27 ottobre 2014 alla presenza di Franca Sozzani, Goodwill Ambassador of Fashion 4 Development, partner operativo delle Nazioni Unite (ONU) che, attraverso la moda, ha il grande obiettivo di implementare strategie per l’indipendenza e l’autoaffermazione delle donne oltre che per lo sviluppo sostenibile.
Durante la serata saranno inoltre vendute le pochettes realizzate dalle donne di Guri I Zi in Albania con colori e motivi coordinati con il packaging di Rilastil Elasticizzante Olio ideato dagli studenti.
Alla base della partnership tra Idee Migranti Onlus e Istituto Ganassini vi è la comune convinzione che la costante ricerca dell’eccellenza e dell’innovazione possa migliorare la qualità della vita della persona e, in particolare, delle donne.
Un punto di partenza per costruire insieme, per cambiare e aiutare. Insieme siamo più forti.
Idee Migranti Onlus promuove progetti che favoriscono lo sviluppo e l’autosufficienza delle comunità locali nei paesi in cui opera. Attraverso iniziative incentrate sulla microimpresa. Obiettivo del progetto di microimprenditorialità tessile femminile Guri I ZI è offrire un’opportunità di reddito per le donne e le famiglie di una delle comunità più povere del nord dell’Albania.
I prodotti tessili artigianali per la tavola e per la casa Guri I ZI sono in vendita a Milano presso il flag ship store Guri I Zi in via San Nicolao 10.
Le farmacie aderenti all'iniziativa sono le seguenti:
FARMACIA PONTE VITTORIA (di fronte a Taveggia)
Via Uberto Visconti di Modrone, 1, Milano
02 7600 1031
FARMACIA COFA VERCELLI
Corso Vercelli, 5
FARMACIA COFA DUOMO
Piazza Duomo
FARMACIA COFA MANZONI
via Manzoni angolo via bigli
FARMACIA COFA PONTACCIO
Via Pontaccio, 22
Nell'ultima giornata della settimana della Moda Milanese ho visitato il Fashion Hub che si dipanava nel downtown della città, dove prende vita un'area idealmente tracciata da un red carpet continuo che collega i suoi tre punti chiave: insieme al centro servizi di Palazzo Giureconsulti ci sono le tre differenti sale che ospitano i fashion show, la Sala delle Cariatidi all'interno di Palazzo Reale, novità a partire dall'edizione di settembre 2013, il Palazzo della Ragione e la Sala Pirelli di Palazzo Clerici.
All'interno del palazzo Giureconsulti, cuore del Fashion Hub, venivano proiettati i 30 cortometraggi partecipanti al Milano Fashion Film Festival, vi era una mostra fotografica dedicata a Sofia Loren, due bravissimi artigiani realizzavano dal vivo delle bellissime e artigianalissime scarpe da uomo, e si potevano ammirare i modelli di 15 finalisti del concorso Mittlemoda Milano Fashion Awards.
Di seguito la foto di alcune di queste creazioni.
Poi spostandoci verso piazza Castello abbiamo potuto ammirare sulla splendida Piazza Mercanti la contaminazione degli spazi pubblici della città con le attività dei singoli box degli Sponsor.
All'interno dell'Expo Gate di Piazza Castello aveva luogo l'esposizione Gateway to Fashion Future, realizzata dagli studenti delle principali scuole di moda italiane
Questi sono i miei preferiti. In particolare l'ultimo a destra è stato realizzato dalla bravissima Claudia Susini che ha unito nella sua collezione Le Promesse storia e contemporaneità e ha realizzato capi unici usando anche tecniche di lavorazione tipiche del '700 adottate fino agli anni '60 dalle suore del convento di Empoli.
Per finire lo schermo all'interno dell'Expo Gate proiettava le sfilate del giorno. Tra le nuove linee per la stagione primavera estate 2015 ho potuto apprezzare particolarmente i modelli concepiti da Genny e la sempre geniale e intramontabile Alberta Ferretti mentre la sfilata di Au Jour le Jour mi ha lasciato parecchio interdetta!! Di chic c'era solo il nome francese del brand ma per il resto: i modelli erano un'accozzaglia di stili indefiniti (manga, rock, colori fluo, righe, ecc....) e la location scelta per lo show: una palestra con due campi da pallavolo non era certo la più adatta!!
Al Toqueville nel cuore di Corso Como (il locale è un marchio nel settore dell'intrattenimento vanta una fama internazionale che lo vede presente al più alto livello di public relations in tutto il mondo e un punto di riferimento costante per qualsiasi evento del settore spettacolo, sport e moda della città di Milano) mercoledì 17 settembre si è tenuto un vernissage ad opera di 13 giovani artisti emergenti che hanno deliziato la città con le loro creazioni.
Le opere estremamente diverse per contenuti e tecniche (dalla forografia al classico acquerello passando per il collage e il dripping di ascendenza pollokiana ma integrato con materiali moderni come la cera) erano uniti da una forte connotazione moderna e urbana e quasi a voler celebrare la città di Milano, cuore pulsante della moda, dell'innovazione e del design in Europa e nel mondo.
Nella foto due opere della bravissima Bruna M. pittrice autodidatta contemporanea i cui quadri si collocano per lo più nell'ambiente fashion e della night life